In data 26 Febbraio, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, presso l’Auditorium della Casa delle Culture e della Musica di Velletri, Convento del Carmine in piazza Trento e Trieste – Velletri, Italia, si è tenuto l’evento conclusivo del progetto “Passaggi AD-ARTE”

Hanno partecipato molte personalità di spicco così come previsto da programma, vi è stata una grande affluenza di pubblico.

Caterina Vannini presidente della Cooperativa Sociale Primo Sole Percorsi dopo la consegna del diploma ai ragazzi del corso, ha concluso la manifestazione ringraziando tutti gli intervenuti, tutto lo staff della cooperativa Dott.ssa  Maria Teresa De Luca, Dott.ssa Melissa Maio, Dott. Angelo pasquale De Luca, e Dott. Stefano Giannini, hanno partecipato con professionalità competenza e passione a questo progetto, i responsabili delle associazioni e dei  dei CSM  e Centri Diurni ASL Roma 6, e tutti i ragazzi che hanno partecipato al programma. Si è detta soddisfatta della riuscita del progetto “Passaggi AD-ARTE” e ha auspicato un successo analogo per il prossimo per il prossimo progetto in programma “Impronte Inclusive“.